martedì 10 febbraio 2009

Piet Mondrian,, un filotto di concerti



Certo, capita spesso ad un gruppo di successo che suoni tre giorni di fila, ma in questo caso le occasioni sono così vicine nel tempo e nello spazio, eppure così diverse, così tematizzate, ecc. ecc.

Per prima cosa occorre infatti specificare che le date in questione sono Venerdi 13 (una data, un programma), Sabato 14 e Domenica 15.

La prima di queste avviene in concomitanza della festa organizzata dalle amministrazioni comunali della Zona del Cuoio (Fucecchio, San Miniato, Castelfranco di Sotto, Santa Croce sull' Arno e Montopoli in Val d' Arno) per la consegna degli attestati di frequenza ai volontari del servizio civile. La location è d' eccezione (il parco Corsini, La Limonaia, Fucecchio) e la serata ricca. Il tutto comincia infatti alle 19, con un mix di formale e stuzzichini, procede con vari interventi a vario titolo di personalità della zona (verrà inoltre presentato il progetto 5.Avi, un nuovo soggetto di cui, direttamente anche Cate entrerà a far parte), per chiudersi con l' esibizione del vostro duo rock 'n' roll preferito.

Sabato 14 invece, non serve aggiungere molte parole alla serie di eventi che hanno sconvolto la quiete stibbiese in queste fredde sere di inverno. Sabato (San Valentino) è infatti l' ultimo appuntamento de "Le tre giornate di Stibbio e la Lotta per l' Indipendenza del Rock 'n' Roll", ed insieme ai nostri saliranno sul mitico palco del circolo Arci G. Monti, anche gli scoppiatissimi (ma bravissimi) Gioacchino Turù & Vanessa Vermouth e gli energici (da Parma) Mr Furto & Lady Paccottilla, tre coppie d' assi (sul palco e nella vita) per rendere omaggio, oltre alla consueta e buonissima cena fornita dal circolo, alla festa degli innamorati. Per informazioni davidspalletti@katamail.com oppure 3484408140.

Sabato 15 è invece la volta de L' Ape-ritivo al Sueno de Ibiza a Pisa, ore 20, una frizzante occasione di gustarsi in chiave acustica Mike e Cate alias Piet Mondrian. Info: Fabio@bookingalive.com - 3392904452.

Dunque, a voi la scelta, nel dubbio, potete fare tutti e tre!

0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page