lunedì 17 novembre 2008

Bar Radicchio #10, 18-11-08: Ospiti Scritti Corsari


"Scritti Corsari" è un libro che raccoglie gli articoli di Pier Paolo Pasolini apparsi prevalentemente sul "Corriere della Sera" tra il 1973 e il 1975. PPP, di se e dei suoi articoli, diceva:

"Io non ho alle mie spalle nessuna autorevolezza: se non quella che mi proviene paradossalmente dal non averla o dal non averla voluta; dall'essermi messo in condizione di non aver niente da perdere, e quindi di non esser fedele a nessun patto che non sia quello con un lettore che io del resto considero degno di ogni più scandalosa ricerca."

Così si descrivono gli Scritti Corsari, band del pisano-empolese che presenterà uno showcase ad hoc in occasione dell' ennesima sensazionale puntata di Bar radicchio, speriamo questa volta con l' organico al completo dopo vari turn over alla conduzione...
Naturalmente non mancheranno tante notizie e le consuete rubriche di Maurizio e Michele. Stesse coordinate: msn "redazione@radioradicchio.it", skype "radio.radicchio". La trasmissione naturalmente in diretta Martedi 18 novembre alle 22 e in replica Marcoledi alle 16.

www.radioradicchio.it
www.myspace.com/scritticorsari
www.cateinc.tk

0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page