Piet Mondrian @ Officina Perduta venerdi 10/10/08
Continua il tour del duo toscano che questa volta gioca in casa
Siamo i Piet Mondrian
e Ci diamo allo Sperimentale
Venerdi 10 ottobre dal vivo all' Officina Perduta di Bientina
Hanno in serbo ancora tanti colpi da sparare i Piet Mondrian, alias Michele Baldini e Caterina Polidori. Coppia sul palco e nella vita, che propone un mix tra il rock 'n' roll più spinto, citazioni cinfile e la canzone d' autore. Il tour del loro fortunatissimo EP d' esordio "Ci diamo allo sperimentale?" continua e tocca lo storico locale di Bientina (PI), l' "Officina Perduta", venerdi 10 ottobre, a partire dalle ore 22. I due giovani confessano di essere emozionati e promettono un live energico ed emozionante. - Siamo pronti a tutto, come sempre, e, come sempre, la serata sarà piena di sorprese. Dice Michele, mentre Caterina aggiunge: - I nostri live sono sempre imprevedibili, l' unica cosa certa è che chi viene a sentirci non torna mai a casa insoddisfatto. Insomma carica e qualità, impegno e divertimento. Da sempre contraddistinti da un' inesauribile vena ironica, testi spiazzanti, riff elementari, ma incisivi, i giovani talenti di San Miniato (lui) e Fucecchio (lei) hanno con l' ultimo lavoro maturato una maggiore attenzione al lato artistico e alla qualità, (nonché alla quantità) delle loro esibizioni dal vivo, percorrendo spesso nuovi percorsi creativi e comunque incontrando sempre i favori di critica e pubblico. Per l' occasione saranno al top (almeno così ci dicono), contenti di poter suonare davanti agli amici e ai primi fans, che li sostengono dal loro inizio, nel lontano 2006.
L' Officina Perduta si trova a Bientina, in via Gerini. Mentre i Piet Mondrian si possono seguire su www.myspace.com/pietmondrianband o www.cateinc.tk
Prima del concerto una cena buffet gratuita!!!, (mangià e be' a iosa), tutti invitati basta che comunichiate (anche su cateinc@gmail.com la presenza un giorno prima), la cena si farà verso le 21 e 30.
VI ASPETTIAMO!!!
0 Commenti:
Posta un commento
Iscriviti a Commenti sul post [Atom]
<< Home page