martedì 8 aprile 2008

radical chic + piet mondrian live

Domani sera, mercoledi 9 aprile debuttano dal vivo i Radical Chic, formazione ultrarafffinatissima ispirata dagli anni 70 e formata dai Piet Mondrian (Michele Baldini che qui suona il basso e Caterina Polidori alla batteria) + Paolo Iacopi alla tastiera. Su di loro si può sentire qualcosa su www.virb.com/radicalchic.
L' occasione è data dalla partecipazione al concorso indietime organizzato dal Comitato Marea. E trattandosi di un concorso, i nostri si esibiranno con altre due formaziioni: Nicola Lollino e gli E.G.O. Ora, siccome, ai fini di punteggio è utile anche il voto del pubblico invitiamo tutti i nostri innumerevoli fans a precipitarsi dalle 22 di mercoledi 9 aprile 2008 all' Ambasciata di Marte di Firenze, in Via Mannelli (a 200 metri dalla stazione di Campo di Marte).
Please, sosteneteci, votateci, votateci, votateci!!!

Altra cosa invece Venerdi prossimo, quando all' aperto, all' interno della splendida cornice della piazza San Barolomeo di Stibbio, proprio sopra Ponte a Egola, ad un passo da San Miniato i Piet Mondrian si esibiranno in acustico, per festeggiare la fine della campagna elettorale (ragazzi, giuriamo di non essere però immischiati in nessun battage politico) assieme ai giovani del Pd e a quei mattacchioni dei ragazzi del circolo Monti di Stibbio, seguiti da un duo di cover dei Beatles e dopo mezzanotte da un travolgente dj set a cura di Special Chei, alias Caterina Polidori.
Sensazionale vino aggratiss e panini a 1 euro, dico!!!
Impossibile mancare, a partire dalle 21, per informazioni scrivete a ponteaegola@arci.it.

0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page