lunedì 28 aprile 2008

bastardine crew @ joshuapub mercoledi 30 aprile 2008


nuovo ed esaltante appuntamento per la crew di djs più fica del momento: LA BASTARDINE CREW!
Joshua Pub, via della Scala Firenze
Mercoledi 30 Aprile 2008
Stard 22

martedì 22 aprile 2008

PIET MONDRIAN, RADICAL CHIC, SUPERVIXENS LIVE





E allora, settimana ricca di concerti per gli amici della Comunità degli Artisti Talvolta Emarginati

Si parte con i Piet Mondrian che Sabato 26 Aprile alle ore 22,30 vi aspettano a Pisa al Circolo Arci Caracol in via Battichiodi 8/10.

se invece sempre sabato 26 siete in zona "valdarnese" e non avete voglia di sportarvi troppo fate un salto al C.s.a Intifada in via XXV aprile a Ponte a Elsa (FI) dove il noise dei Supervixens si fonderà con il grunge/shoegaze dei Simon Shule, altra brava band empolese che con loro dividerà la serata

Il primo maggio se non sapete dove fare merenda fate invece un salto al Bacino Remiero di Roffia, dove, in riva al lago i Radical Chic saranno protagonisti (insieme ad altri tre grubbi TBC) di un indimenticabile pomeriggio, a partire dalle 15 con panini e vino, tutto organizzato e gestito dai giovani del PD.

Un po' di link:
www.cateinc.tk
www.myspace.com/pietmondrianband
www.myspace.com/circolocaracol
www.myspace.com/wearethesupervixens
www.virb.com/radicalchic

martedì 15 aprile 2008

bastardine crew @ joshua pub mercoledi 16 aprile


Nuovo appuntamento con tre dj della bastardine al mitico e ormai leggendario joshua pub di Firenze, in via della scala proprio dietro al stazione di Santa Maria Novella, all' insegna dell birra più potente della toscana e della musica di un certo livello
mercole 16 aprile a partire dalle 22 con Dj Marthause, Dj Annigia (la promettente sorellina) e dj Garuffa.

martedì 8 aprile 2008

radical chic + piet mondrian live

Domani sera, mercoledi 9 aprile debuttano dal vivo i Radical Chic, formazione ultrarafffinatissima ispirata dagli anni 70 e formata dai Piet Mondrian (Michele Baldini che qui suona il basso e Caterina Polidori alla batteria) + Paolo Iacopi alla tastiera. Su di loro si può sentire qualcosa su www.virb.com/radicalchic.
L' occasione è data dalla partecipazione al concorso indietime organizzato dal Comitato Marea. E trattandosi di un concorso, i nostri si esibiranno con altre due formaziioni: Nicola Lollino e gli E.G.O. Ora, siccome, ai fini di punteggio è utile anche il voto del pubblico invitiamo tutti i nostri innumerevoli fans a precipitarsi dalle 22 di mercoledi 9 aprile 2008 all' Ambasciata di Marte di Firenze, in Via Mannelli (a 200 metri dalla stazione di Campo di Marte).
Please, sosteneteci, votateci, votateci, votateci!!!

Altra cosa invece Venerdi prossimo, quando all' aperto, all' interno della splendida cornice della piazza San Barolomeo di Stibbio, proprio sopra Ponte a Egola, ad un passo da San Miniato i Piet Mondrian si esibiranno in acustico, per festeggiare la fine della campagna elettorale (ragazzi, giuriamo di non essere però immischiati in nessun battage politico) assieme ai giovani del Pd e a quei mattacchioni dei ragazzi del circolo Monti di Stibbio, seguiti da un duo di cover dei Beatles e dopo mezzanotte da un travolgente dj set a cura di Special Chei, alias Caterina Polidori.
Sensazionale vino aggratiss e panini a 1 euro, dico!!!
Impossibile mancare, a partire dalle 21, per informazioni scrivete a ponteaegola@arci.it.

lunedì 7 aprile 2008

ci diamo (un po') allo sperimentale

domenica 6 aprile 2008

Dj SpecialChei @ Mo' Jazz 06/04/08


Nuova ed esaltante serata al mo' jazz, di San Miniato Basso (pi) in via Rosa Agazzi (accanto alla Pam) accompagnata dalle senzazionali melodie Soul Funky Disco di Specialchei Dj, in più per celebrare l' occasione grande spaghettata di mezzanotte!!!
Seguono alcune indimenticabili foto del concerto in Limonaia con I Jean Paul Belmondo di Venerdi 4 Aprile. Realizzate da Diego degl' Innocenti.